Personale
Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
dott.ssa Bassi Marta
Contatti
Referente per le strutture
- Anagrafe
- Centrale Unica di Committenza
- Cultura, Promozione Sport, Turismo - Biblioteca
- Elettorale
- Protocollo e archivio
- Risorse Umane
- Segreteria Generale
- Segreterie Organi istituzionali e Ufficio Stampa
- Servizi Demografici
- Servizi Informatici
- Servizi Informatici - Protocollo e archivio
- Servizi Legali
- Settore 1 - Organi istituzionali
- Settore 2 - Affari generali
- Sportello al cittadino - Messi comunali - Centralino
- Stato Civile
- Ufficio contratti - Gestione giuridica del patrimonio comunale
- Ufficio Stampa
- Biblioteca
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
- Accesso civico (accesso ai documenti oggetto degli obblighi di pubblicazione previsto dall'art.5, comma 1, dek decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33)
- Autorizzazioni per manifestazioni all'aperto
- Catalogazione del fondo antico della Biblioteca della Società Economica aperta in convenzione con il Comune
- Concessione di contributi ed ausilii finanziari
- Concessione di patrocinio
- CONCESSIONE DI PATROCINIO CON UTILIZZO DI BENI COMUNALI
- Concessione gratuita di spazi pubblici comunali
- Concessione utilizzo di stemma del Comune
- Convenzione con la Filarmonica Città di Chiavari
- Convenzione con la Società Economica di Chiavari per l'apertura al pubblico della biblioteca. Anni 2019-2024
- FORNITURA DI MATERIALI E STAMPATI ELETTORALI
- GESTIONE LISTE ELETTORALI
- ISCRIZIONE ALBO GIUDICI POPOLARI CORTE D'ASSISE E CORTE D'ASSISE E D'APPELLO
- ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO
- ISCRIZIONE ALL'ALBO SCRUTATORI
- RILASCIO CERTIFICATO DI GODIMENTO DEI DIRITTI POLITICI
- RILASCIO CERTIFICAZIONI DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI
- RILASCIO COPIA LISTE ELETTORALI
- RILASCIO DUPLICATO TESSERE ELETTORALI
- Utilizzo dei Campi Sportivi
- Utilizzo dello Stadio Comunale
- Utilizzo Palazzetto dello Sport e della Tensostruttura del Palazzetto
- Utilizzo palestre delle Scuole
- Utilizzo piscina comunale
Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento
- Accesso civico (accesso ai documenti oggetto degli obblighi di pubblicazione previsto dall'art.5, comma 1, dek decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33)
- Accordo con il Museo Archeologico Nazionale di Chiavari (MAC)
- Affidamento gestione Ufficio Informazioni Accoglienza Turistica (IAT)
- Autorizzazioni per manifestazioni all'aperto
- Catalogazione del fondo antico della Biblioteca della Società Economica aperta in convenzione con il Comune
- Concessione di contributi ed ausilii finanziari
- Concessione di patrocinio
- CONCESSIONE DI PATROCINIO CON UTILIZZO DI BENI COMUNALI
- Concessione di utilizzo della Tensostruttura
- Concessione gratuita di spazi pubblici comunali
- Concessione utilizzo Civico Auditorium
- Concessione utilizzo di stemma del Comune
- Concessione utilizzo Palazzo Rocca
- Concessione utilizzo Sala della Torre Civica
- Concessione utilizzo Sala Livellara
- Consultazione fondi archivistici, visione e informazioni sui beni culturali comunali
- Convenzione con la Filarmonica Città di Chiavari
- Convenzione con la Società Economica di Chiavari per l'apertura al pubblico della biblioteca. Anni 2019-2024
- FORNITURA DI MATERIALI E STAMPATI ELETTORALI
- GESTIONE LISTE ELETTORALI
- ISCRIZIONE ALBO GIUDICI POPOLARI CORTE D'ASSISE E CORTE D'ASSISE E D'APPELLO
- ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO
- ISCRIZIONE ALL'ALBO SCRUTATORI
- Istituzione Albo delle Botteghe Storiche, Locali di Tradizione ed Esercizi di Pregio del Comune di Chiavari
- Partecipazione alla gestione del Museo Scientifico
- Prestito di opere d'arte
- Procedure di scarto di documenti d'archivio
- RILASCIO CERTIFICATO DI GODIMENTO DEI DIRITTI POLITICI
- RILASCIO CERTIFICAZIONI DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI
- RILASCIO COPIA LISTE ELETTORALI
- RILASCIO DUPLICATO TESSERE ELETTORALI
- SERVIZIO DI CUSTODIA DI EDIFICI PUBBLICI COMUNALI
- Utilizzo dei Campi Sportivi
- Utilizzo dello Stadio Comunale
- Utilizzo Palazzetto dello Sport e della Tensostruttura del Palazzetto
- Utilizzo palestre delle Scuole
- Utilizzo piscina comunale
Incarichi assegnati
Altri dati
Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982
Estremi atto di nomina o proclamazione
Allegati

(Pubblicato il 20/01/2022 - Aggiornato il 20/01/2022 - 201 kb - pdf)

(Pubblicato il 10/02/2021 - Aggiornato il 10/02/2021 - 29 kb - generica)

(Pubblicato il 26/01/2022 - Aggiornato il 26/01/2022 - 224 kb - pdf)

(Pubblicato il 03/01/2023 - Aggiornato il 03/01/2023 - 227 kb - pdf)

(Pubblicato il 15/04/2020 - Aggiornato il 15/04/2020 - 134 kb - pdf)

(Pubblicato il 19/01/2021 - Aggiornato il 19/01/2021 - 317 kb - pdf)

(Pubblicato il 25/01/2021 - Aggiornato il 25/01/2021 - 2741 kb - pdf)

(Pubblicato il 25/01/2021 - Aggiornato il 25/01/2021 - 1354 kb - pdf)

(Pubblicato il 10/02/2021 - Aggiornato il 10/02/2021 - 29 kb - generica)

(Pubblicato il 10/02/2021 - Aggiornato il 10/02/2021 - 49 kb - doc)

(Pubblicato il 27/01/2023 - Aggiornato il 27/01/2023 - 1035 kb - pdf)