Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

dott.ssa
Bassi Marta

In carica da: 01/04/2020
Ruolo: Dirigente

Contatti

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Incarichi assegnati

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982

Allegati

File con estensione pdf Curriculum: CV DOTT.SSA BASSI.pdf
(Pubblicato il 20/01/2022 - Aggiornato il 20/01/2022 - 201 kb - pdf)
File con estensione generica Dati patrimoniali: Dirigenti per sito 2020.xls
(Pubblicato il 10/02/2021 - Aggiornato il 10/02/2021 - 29 kb - generica)
File con estensione pdf Dichiarazione di insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 39/2013 - anno 2022: BASSI.pdf
(Pubblicato il 26/01/2022 - Aggiornato il 26/01/2022 - 224 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione di insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 39/2013 - anno 2023: DICHIARAZIONE ASSUNZIONE DIRIGENTE INCOMPATIBILITA' 2023-signed.pdf
(Pubblicato il 03/01/2023 - Aggiornato il 03/01/2023 - 227 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: DICHIARAZIONE incompatibilità-Bassi.pdf
(Pubblicato il 15/04/2020 - Aggiornato il 15/04/2020 - 134 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: Bassi.pdf
(Pubblicato il 19/01/2021 - Aggiornato il 19/01/2021 - 317 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: Dich. Insussistenza.pdf
(Pubblicato il 25/01/2021 - Aggiornato il 25/01/2021 - 2741 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: Dich.Conflitti interesse.pdf
(Pubblicato il 25/01/2021 - Aggiornato il 25/01/2021 - 1354 kb - pdf)
File con estensione generica Retribuzioni lorde anno 2020: Dirigenti per sito 2020.xls
(Pubblicato il 10/02/2021 - Aggiornato il 10/02/2021 - 29 kb - generica)
File con estensione doc Atto di nomina o proclamazione: Incarico bassi 2021.doc
(Pubblicato il 10/02/2021 - Aggiornato il 10/02/2021 - 49 kb - doc)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: decreto dirigenti 2022.pdf
(Pubblicato il 27/01/2023 - Aggiornato il 27/01/2023 - 1035 kb - pdf)
Contenuto creato il 02-04-2020 aggiornato al 27-01-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Nostra Signora dell'Orto 1 - 16043 Chiavari (GE)
PEC comune.chiavari@cert.legalmail.it
Centralino 01853651
P. IVA 00170160998
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: