Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

dott.
Trudu Massimiliano

Ruolo: Dirigente

Contatti

Referente per le strutture

Strutture organizzative: Settore 3 - Servizi Finanziari

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Incarichi assegnati

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982

Estremi atto di nomina o proclamazione

Decreto sindacale n° 18 del 9/6/2018 - incarico di Direzione del Settore 3 "Gestione e programmazione finanziaria"

Decreto sindacale n° 2 del 13/01/2020 - incarico di direzione ad interim di uffici/servizi del Settore 1

Allegati

File con estensione pdf Curriculum: CV DOTT. TRUDU.pdf
(Pubblicato il 20/01/2022 - Aggiornato il 20/01/2022 - 112 kb - pdf)
File con estensione generica Retribuzioni lorde anno 2019: Dirigenti per sito 2019.xls
(Pubblicato il 18/02/2021 - Aggiornato il 18/02/2021 - 29 kb - generica)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: Trudu.pdf
(Pubblicato il 19/01/2021 - Aggiornato il 19/01/2021 - 321 kb - pdf)
File con estensione generica Retribuzioni lorde anno 2020: Dirigenti per sito 2020.xls
(Pubblicato il 11/02/2021 - Aggiornato il 11/02/2021 - 29 kb - generica)
File con estensione pdf Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 39/2013 ? anno 2022: TRUDU.pdf
(Pubblicato il 26/01/2022 - Aggiornato il 26/01/2022 - 2588 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione di insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 39/2013 - anno 2023: DICHIARAZIONE ASSUNZIONE DIRIGENTE INCOMPATIBILITA' _2023.pdf
(Pubblicato il 03/01/2023 - Aggiornato il 03/01/2023 - 43 kb - pdf)
Contenuto creato il 19-02-2019 aggiornato al 03-01-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Nostra Signora dell'Orto 1 - 16043 Chiavari (GE)
PEC comune.chiavari@cert.legalmail.it
Centralino 01853651
P. IVA 00170160998
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: