Atti generali

Statuto Comunale

Lo statuto comunale è un atto normativo approvato ed emanato dal consiglio comunale con il quale viene stabilito il proprio ordinamento generale. La normativa sugli statuti comunali e provinciali è regolata dal d.lgs. 267 del 18 agosto 2000.
Lo Statuto del Comune di Chiavari è stato approvato con DELIBERAZIONE CONSILIARE n.57 del 23 ottobre 2007 ed è entrato in vigore il 6 dicembre 2007

Allegati

Statuto comunale: statuto-comune.pdf (Pubblicato il 08/03/2019 - Aggiornato il 08/03/2019 - 238 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 08-03-2019 aggiornato al 08-03-2019
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Nostra Signora dell'Orto 1 - 16043 Chiavari (GE)
PEC comune.chiavari@cert.legalmail.it
Centralino 01853651
P. IVA 00170160998
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: