
Il servizio di trasporto scolastico a mezzo A.T.P. è destinato agli alunni della scuola secondaria di I e II grado – fino ai 16 anni di età - anagraficamente residenti nel territorio del Comune di Chiavari e frequentanti istituti presenti sul territorio del Comune.
Per ottenere la tessera a tariffa agevolata, valida esclusivamente per il percorso casa-scuola e ritorno e per il periodo 16 settembre 2019 / 10 giugno 2020 nei giorni effettivi di lezione, è necessario presentare domanda di iscrizione
dal 29 luglio al 30 agosto 2019
Non saranno accettate domande pervenute oltre tale termine.
La domanda, compilata e corredata da una foto tessera dell’alunno/a e della fotocopia del documento di identità del richiedente (genitore/genitore affidatario/tutore) dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune - P.zza N.S. dell’Orto 1 – dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
La domanda di iscrizione è scaricabile da questo sito oppure reperibile presso l’Ufficio Trasporto Scolastico, P.le S. Francesco 1- 1° piano – nei seguenti orari di apertura al pubblico:
lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
mercoledì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30.
Chiuso il martedì e giovedì.