Portale Trasparenza Comune di Chiavari - Procedure di scarto di documenti d'archivio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Procedure di scarto di documenti d'archivio

Responsabile di procedimento: Bernabò Barbara
Responsabile di provvedimento: Serrao Giancarlo

Uffici responsabili

Cultura

Descrizione

Periodicamente si procede allo scarto della documentazione che non riveste più utilità giuridico-amministrativa e non più interessante come fonte storica.

La procedura viene eseguita sulla base dei massimari di scarto e secondo le previsioni del D. Lgs. 42/2004.

Chi contattare

Personale da contattare: Bernabò Barbara
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: Nessuno
Contenuto inserito il 02-07-2019 aggiornato al 13-02-2020
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