Allegati







Si comunica che, a seguito dell'emergenza in atto relativa al Covid-19 (Coronavirus) e nel rispetto dei decreti ministeriali, è consentito l'accesso all'Ufficio Anagrafe ESCLUSIVAMENTE su APPUNTAMENTO.
Per informazioni e richieste su pratiche anagrafiche contattare:
sig.ra Giorgia Ferrara - 0185 365215 anagrafe@comune.chiavari.ge.it
sig.ra Silvia Sanguineti – 0185 365264 anagrafe@comune.chiavari.ge.it
sig. Andrea Ozzano - 0185 365315 anagrafe@comune.chiavari.ge.it
sig.ra Maria Agnese Solari 0185 365277 anagrafe@comune.chiavari.ge.it
Le pratiche di iscrizione e le variazioni anagrafiche (cambio indirizzo) potranno essere presentate:
via mail: anagrafe@comune.chiavari.ge.it
via PEC: comune.chiavari@cert.legalmail.it
via fax: 0185 323633
utilizzando la Modulistica disponibile presso l'apposita pagina del sito
Le carte di identità verranno rilasciate previo appuntamento telefonico
sig. Evandro Ballerini – tel. 0185 365205- sig. Andrea Ozzano tel 0185 365315
L’Ufficio Anagrafe ha la funzione di registrare nominativamente le persone residenti nel comune, sia come singoli che come componenti di una famiglia, registrando i movimenti della popolazione in entrata (nati e immigrati) e in uscita (morti ed emigrati).
L'ufficio cura anche la registrazione delle variazioni anagrafiche e la relativa certificazione, il cambio di residenza, l’iscrizione all’AIRE (Anagrafe Italiani Residenti all’Estero).
Presso gli sportelli dell'anagrafe possono essere svolte altresì le seguenti operazioni: rilascio e rinnovo di carte di identità e certificati anagrafici (correnti e storici), autenticazione di firme e di copie di documenti, legalizzazione di foto.
Cliccka qui per consultare la cartografia pubblica comunale