Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Biblioteca
Il servizio Biblioteca è gestito dal Comune di Chiavari e dalla Società Economica
Contatti
Orari al pubblico
il servizio prestito si svolgerà in tutti i giorni di apertura al pubblico e con medesimo orario
la consultazione del settore "Fondo Antico" (libri a stampa dal XVI al XIX sec.) avverrà dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00
il settore "Archivi e manoscritti" il mercoledì e il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,30
la biblioteca resterà chiusa al pubblico sette giorni prima e sette giorni dopo ferragosto