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ing.
Figone Fulvio

In carica fino a: 31/12/2022
Ruolo: Dirigente

Contatti

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Estremi atto di nomina o proclamazione

Decreto sindacale n° 19 del 9/6/2018 - incarico di Direzione del Settore 4 "Lavori pubblici e Politiche per la valorizzazione dell'ambiente e per la vivibilità cittadina"

Compensi connessi alla carica

Allegati

File con estensione pdf Curriculum: figonefulvio.pdf
(Pubblicato il 22/03/2019 - Aggiornato il 22/03/2019 - 49 kb - pdf)
File con estensione pdf Retribuzioni anno 2019: retribuzioni lorde anno 2019.pdf
(Pubblicato il 26/03/2020 - Aggiornato il 26/03/2020 - 6 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: Figone.pdf
(Pubblicato il 19/01/2021 - Aggiornato il 19/01/2021 - 326 kb - pdf)
File con estensione generica Retribuzioni anno 2020: Dirigenti per sito 2020.xls
(Pubblicato il 10/02/2021 - Aggiornato il 10/02/2021 - 29 kb - generica)
File con estensione pdf Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 39/2013 ? anno 2022: FIGONE.pdf
(Pubblicato il 26/01/2022 - Aggiornato il 26/01/2022 - 2536 kb - pdf)

Informazioni

Incarichi associati: FIGONE FULVIO, FIGONE FULVIO

Referente per le strutture:

  • Settore 4 - Lavori Pubblici - Ambiente - Servizi Tecnici
  • Ufficio Tecnico lavori pubblici

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Accesso civico (accesso ai documenti oggetto degli obblighi di pubblicazione previsto dall'art.5, comma 1, dek decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33)
  • Approvazione analisi di rischio ai sensi art. 242 comma 4 del D.Lgs 152/06 e L.R. 10/2009
  • Approvazione piano di caratterizzazione ai sensi art. 242 comma 2 del D.Lgs 152/06 e L.R. 10/2009
  • Approvazione progetto operativo degli interventi di bonifica o di messa in sicurezza, operativa o permanente, e sensi art. 242 comma 7 del D.Lgs 152/06 e L.R. 10/2009
  • Autorizzazione al subappalto
  • autorizzazione generale alle emissioni in atmosfera
  • richiesta autorizzazione acustica in deroga per attività rumorosa temporanea (manifestazioni)
  • richiesta autorizzazione acustica in deroga per attività rumorosa temporanea ( cantieri di durata fino a trenta giorni)
  • richiesta autorizzazione acustica in deroga per attività rumorosa temporanea cantieri di durata superiore a trenta giorni)
  • richiesta autorizzazione allaccio alla fognatura comunale

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • Accesso civico (accesso ai documenti oggetto degli obblighi di pubblicazione previsto dall'art.5, comma 1, dek decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33)
  • Autorizzazione al subappalto
  • Verifica di assoggettabilità a VAS ai sensi L.R. 32/2012 art. 13

Contenuto creato il 19-02-2019 aggiornato al 16-01-2023
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