Portale Trasparenza Comune di Chiavari - autorizzazione generale alle emissioni in atmosfera

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

autorizzazione generale alle emissioni in atmosfera

Responsabile di procedimento: Figone Fulvio

Uffici responsabili

Ambiente

Descrizione

autorizzazione generale elle emissioni in atmosfera ai sensi dell'art 272 del D.Lgs 152/06 e successive modifiche ed integrazioni, per attività e impianti per i quali lo Stato o la Regione abbiano approvato i modelli semplificati di domanda

Chi contattare

Personale da contattare: Vassalli Gloria, Dondero Stefano

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
45 giorni

Costi per l'utenza

oneri di istruttoria per l'A.R.P.A.L. qualora venga richiesto il parere tecnico all'Agenzia

marca da bollo sull'istanza

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d.
Contenuto inserito il 12-06-2019 aggiornato al 12-06-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Nostra Signora dell'Orto 1 - 16043 Chiavari (GE)
PEC comune.chiavari@cert.legalmail.it
Centralino 01853651
P. IVA 00170160998
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it