Portale Trasparenza Comune di Chiavari - trasporto scolastico

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

trasporto scolastico

Responsabile di procedimento: Meschi Maura
Responsabile di provvedimento: Puppo Claudia

Descrizione

Il servizio di trasporto scolastico per l’A.S. 2019/2020 è destinato agli alunni della scuola dell’infanzia e primaria anagraficamente residenti nel territorio del Comune di Chiavari. Per procedere all’iscrizione degli alunni che già usufruiscono del servizio e di chi ne fa richiesta per la prima volta, è necessario compilare il modulo scaricabile da questo sito oppure reperibile presso l’Ufficio Trasporto Scolastico, P.le S. Francesco 1- 1° piano – nei seguenti orari di apertura al pubblico:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30

mercoledì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30

chiuso il martedì e giovedì

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
di cui alla vigente disciplina nel rispetto di quanto disposto dalla Legge 241/90

Costi per l'utenza

Il costo del trasporto scolastico e' stabilito in € 250,00 per il primo figlio che usufruisce del servizio, € 200,00 per il secondo e € 175,00 per il terzo. Viene stabilita la quota di compartecipazione in € 50,00 per coloro che presentano un ISEE inferiore ad € 3.100,00

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 365
Contenuto inserito il 24-05-2019 aggiornato al 24-05-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Nostra Signora dell'Orto 1 - 16043 Chiavari (GE)
PEC comune.chiavari@cert.legalmail.it
Centralino 01853651
P. IVA 00170160998
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it