Portale Trasparenza Comune di Chiavari - Rilascio contrassegno diversamente abili

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Rilascio contrassegno diversamente abili

Responsabile di procedimento: Briccolo Marco
Responsabile di provvedimento: Defranchi Bisso Federico Luigi

Uffici responsabili

Contenzioso e servizi di staff

Descrizione

Rilascio contrassegno diversamente abili. Art. 188 del Codice della Strada - D.Lgs. n. 495/92 ed Art. 381 del Regolamento di Esecuzione -Procedimento su istanza di parte. 

Istanza secondo l'apposito modello, con allegata certificazione medica ASL attestante che il richiedente è "persona diversamente abile con capacità di deambulazione sensibilmente ridotta" 

Chi contattare

Personale da contattare: Briccolo Marco

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Costi per l'utenza

Il rilascio del contrassegno permanente non prevede costi.

Per il rilascio del contrassegno  temporaneo, occorrono n. 2 marche da bollo da € 16,00 cad.

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: n.d.
Contenuto inserito il 05-03-2019 aggiornato al 18-03-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Nostra Signora dell'Orto 1 - 16043 Chiavari (GE)
PEC comune.chiavari@cert.legalmail.it
Centralino 01853651
P. IVA 00170160998
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it