Portale Trasparenza Comune di Chiavari - Stipula del contratto per la gestione del servizio postale del Comune di Chiavari - periodo 2019/2021

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Stipula del contratto per la gestione del servizio postale del Comune di Chiavari - periodo 2019/2021

Codice CIG: 7713646E09
Struttura proponente: Comune di Chiavari - 00592160105
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO

Partecipanti

  • Poste Italiane SpA

Aggiudicatari

  • Poste Italiane SpA

Importi

Importo di aggiudicazione: € 160.569,15
Data dell'atto: 08-03-2019
Data di pubblicazione: 08-03-2019
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Determina di aggiudicazione: determina di aggiudicazione.pdf (28/03/2019 - 291 kb - pdf) File con estensione pdf
Stipula Rdo su MePA: Stipula Rdo T2201542 L1 P5227310.pdf.p7m (28/03/2019 - 51 kb - generica) File con estensione generica
Esito di gara: ESITO DI GARA.pdf (01/04/2019 - 2886 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 28-03-2019 aggiornato al 01-04-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Nostra Signora dell'Orto 1 - 16043 Chiavari (GE)
PEC comune.chiavari@cert.legalmail.it
Centralino 01853651
P. IVA 00170160998
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it